Quickribbon Udinese: Oggi la ripresa

martedì 25 novembre 2008

Udinese: Oggi la ripresa

Oggi alle 15:00 è fissata la ripresa: Marino riavrà tutta la rosa al completo dopo una settimana di impegni con le nazionali: ma avrà anche i dubbi su come sostituire Domizzi e Pepe squalificati. Per l'attaccante posssibile l'utilizzo di Sanchez sulla destra, col rientro di Di Natale e Quagliarella. Ma c'è anche Floro che sta benone e potrebbe essere messo a sacrificarsi al posto di Pepe.

In difesa possibile che sia arrivato il turno di Felipe ma ci sono anche Sala e Nef pronti.
In mediana da verificare le condizioni di Isla tornato infortunato dalla Spagna. Anche Ferronetti verrà monitorato in settimana. Per Isla nel caso on dovesse farcela la logica dice che dovrebe giocare Obodo. Ma non è sicuro: dipende dalle condizioni del nigeriano.
Al posto di ferronetti in caso c'è sempre Motta.
Tutto comunque da valutare e monitorare in settimana. Da martedi alle 15 s deve pensare al Chievo con un unico obiettivo: cancellare le tre sconfitte consecutive e riprendere slancio in classifica, altrimenti parlare di crisi non sarebbe proprio sbagliato.
Ma attenzione al Chievo: Di Carlo non rischia, ma la rabbia è tanta e LAngella e Pinzi ci scommettiamo faranno di tutto per fare uno scherzetto da ex. Ma tutto il Chievo è da temere: per gli scaligeri se non è una ultima spiaggia lo è quasi. Quindi a Udine si gioca gran parte della stagione. Anche i gialloblu riprenderanno oggi alle 15 la aloro preprazione.
Intanto all'Udinese tra i diffidati ci sarà D'Agostino (con Inler, Coda, Ferronetti e Isla), mentre mancherà sicuramente Zapata, come del resto Tissone. Speranze invece per Asamoah. (Udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati