Quickribbon Primavera: Udinese sconfitta 4-1

sabato 15 novembre 2008

Primavera: Udinese sconfitta 4-1

Pesante sconfitta per la Primavera di Rudy Vanoli sul campo dell'Atalanta. I giovani bianconeri escono sconfitti dal confronto con i nerazzurri bergamaschi per 4-1. La squadra lombarda è stata trascinata da un Fusciello in giornata di grazia: il giovane trequartista è stato autore di una tripletta che in soli 26 minuti ha messo ko la squadra friulana.
Al 6° minuto sugli sviluppi di un calcio d'angolo, tenuto in gioco dalla difesa bianconera, beffa Koprivec con un tocco sotto. Al 19° raddoppia con un gol d'antologia dopo uno scambio con Gabbiadini e strappa applausi dai propri tifosi. Al 26°su un altro angolo colpisce di testa e sigla la terza rete. L'Udinese è tramortita ma tenta la reazione e al 34° Tano si gira in area tra due difensori e accorcia le distanze. L'Udinese cerca la rimonta, ma al 6° minuto della ripresa Girasole chiude la partita con un destro imparabile.

IL TABELLINO

Atalanta (4-3-2-1): Colombi; Kone, Colombo, Trovò, Locatelli; Girasole, Cerea, Legrenzi; Fusciello (38' st Bertacchi), Gabbiadini (24' st Serigne); Zaza.
All. Pala
Udinese (4-4-2): Koprivec; Ortobelli, Bossa, Licata, Cala; Finocchiaro (7' st Gulraiz), Provenzano, Mazzarani (26' st Ursella), Bradaschia; Ighalo, Azian Tano (26' st Berget).
All. Vanoli

Arbitro: Pasqua di Tivoli

Marcatori: 6' pt, 19' pt. e 26' pt Fusciello (A), 34' pt Azian Tano (U), 6' st Girasole (A)

I RISULTATI DEL GIRONE B:

Cagliari - Chievo 0-0

Rimini - Vicenza 1-2

Treviso - Albinoleffe 1-2

Triestina - Cittadella 2-1

Domani si giocheranno Brescia - Mantova e Inter - Milan.

(Udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati