Quickribbon Mesto: "Inter-Udinese? Tutto è possibile"

lunedì 3 novembre 2008

Giandomenico Mesto ad Udine è rimasto una sola stagione, vissuta però intensamente in campo e fuori. Tanto che l'ex bianconero, ieri in panchina, dopo la partita è rimasto ad Udine per ritrovare gli amici veri.

Dopo la partita, il difensore è intervenuto telefonicamente a Telefriuli raccontando un pò di sè e delle sue impressioni della nuova Udinese: "Sono a Genova da pochi mesi e sto cercando di ambientarmi. Gioco in una bella squadra che sta vivendo una stagione positiva. In un quadro così cerco di dare il più possibile il mio contributo".

Il Genoa ieri ha fermato la capolista. Che effetto fa sentir chiamare così l'Udinese? "Conosco la maggior parte dei giocatori dell'Udinese, sono miei ex compagni. Mi aspettavo ed ero sicuro che potessero fare meglio dell'anno scorso. Il gruppo è consolidato, ma ha un anno di più insieme: è decisamente più maturo".

Dopo la gara, Mesto ha scelto di fermarsi ad Udine: "Ho un bellissimo ricordo di Udine perciò ho approfittato per fermarmi qui. A Genova rientro domani. Sono rimasto in ottimi rapporti con tutti, qui ho trovato amicizie vere e nel calcio non è facile".

Domenica c'è Inter-Udinese, due squadre contro le quali il Genoa si è ben espresso. Un pronostico da chi le ha appena affrontate entrambe? "Io farò ovviamente il tifo per l'Udinese. Sarà una partita difficile. Noi abbiamo strappato un ottimo pari a San Siro, recriminando anche qualcosa. Tutto è possibile. Secondo me il risultato è alla portata dell'Udinese, anche se l'Inter è una grandissima squadra".

Lo stesso Lippi non scarta l'ipotesi di una corsa scudetto per Udinese e Napoli. Possibile? "Mi sembra un pò proibitivo. Udinese e Napoli però non sono lì per caso o per fortuna. Hanno una posizione che entrambe meritano ampiamente. Spero che l'Udinese possa continuare così!" (udineseblog)


GIANDOMENICO SAREMO SEMPRE ORGOGLIOSI DI TE!

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati