Quickribbon Mattila:"Felice di essere qui"

venerdì 28 novembre 2008

Mattila:"Felice di essere qui"

In relazione all'intervista di questa mattina riguardante il passaggio all'Udinese del giovane centrocampista finlandese Sakari Mattila (19), TMW è riuscita a mettersi in contatto direttamente col giocatore, il quale ha voluto fare delle precisazioni: "Essendo in Finlandia il campionato fermo, mi trovo già ad Udine, dove mi sto allenando con la 'Primavera'. Confermo che con l'Udinese c'è già l'accordo, però per parlare di ufficialità dovremo aspettare gennaio. Tra l'altro il Signor Runne, che voi avete intervistato, da qualche tempo non cura più i miei interessi; il mio agente è il signor De Fanti. Ero seguito da diversi club: oltre all'Ajax su di me c'erano il Wigan e un'altra società italiana. Perché ho scelto Udine? Sono venuto qua e mi sono piaciuti subito l'ambiente e la società; inoltre l'Udinese è l'unica squadra ad aver formulato un'offerta concreta". Mattila si descrive così: "Sono un centrocampista portato fondamentalmente ad attaccare ma capace anche di difendere, gioco prevalentemente al centro del reparto e mi porto spesso alla conclusione con buoni risultati". (tmw)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati