Quickribbon Lettera aperta di Andrea Magro

lunedì 24 novembre 2008

Lettera aperta di Andrea Magro

Cari amici,......Non lo urli Sig.Pozzo...lo lasci urlare a me come tifoso.......Non lo urli Sig.Leonardi......lo lasci urlare a me come tifoso....Non lo urli Sig.Marino...lo lasci urlare a me come semplice tifoso.......sono incazzat.......veramente ..ieri sul campo è andata in onda una puntata del telefilm....non vi azzardate!!!!!Non urlatelo voi che rappresentate la società...così evitiamo di fare la patetica figura...di chi piange per poi la domenica dopo ottenere...inutile inventarsi il terzo tempo se poi dopo una sconfitta ci si comporta così...inutile inventarsi il terzo tempo se poi dobbiamo urlare ....

poverettti ci stanno massacrando dopo l'incolpevole goal di mano di Gilardino.....sarebbe stato molto bello per continuare il precorso di crescita culturale che dite di voler fare obbligare il vs campione a chiedere scusa pubblicamente ed affidargli una bella multa da dare in benificenza...invece di farci passare per idioti a convincerci che non lo aveva fatto apposta e scusarlo perchè aveva pure esultato!!!!!!
Non dite niente continuate a comportarvi come state facendo senza piangere in tv!!!!!
Io come tifoso di calcio preferisco avere dirigenti ,allenatori e giocatori come voi,sono felice ed orgoglioso ...anche se arrabbiato, se arrivano sconfitte come queste!!!!
Che peccato....un'altro PICCOLO MA GRANDE errore nel percorso di crescita!!!!!!!
Ma quante cose importanti e positive in questa sconfitta!!!!!
Dopo la bruttissima partita con la Reggina ci avete dimostrato che non era un problema fisico!!!!!...e questo è un punto importantissimo...sarebbe stato molto peggio se ci fosse stato anche questo problema....invece siete andati in campo e siete andati a mille e avete continuato a farlo anche nella seconda parte della partita!!!!
Siete entrati in campo dimostrando a voi stessi e a noi tifosi che avevate capito la lezione mentale dopo l'ultima partita....ogni avversario va affrontato....ogni avversario bisogna provare a batterlo perchè ne avete le qualità.....poi si può anche perdere!!!!
Avete fornito una prestazione tecnica eccellente...un primo tempo fantastico!!!!!
Ma abbiamo perso.......si è verò ...ora guardiamoci dentro e siamo costruttivi......si doveva raddoppiare già nel primo tempo....dobbiamo migliorare nell'istinto del Killer....quando capite e sentite di avere l'avversario tra le mani non lasciatelo finchè non avete sentito il fischio finale...ma quello triplice!!!!!Riempitelo di goal toglietegli ogni pensiero di rimonta!!!!
Quando rientrate in campo ripartite da zero...ma consapevoli di che cosa avevate fatto nel primo!!!!
Quando su di voi e sulla vostra performance si abbattono dieci minuti terribili come quelli di ieri dove oltre alla pressione della Fiorentina il Sig. arbitro ha concesso ai viola di tutto...fatevi più furbi...più cattivi...ma non cadete nella trappola del nervosismo.....non andate dove vuole chi ha creato le condizioni di tutto ciò!!!!
Anche questo fa parte della crescita...bisogna far capire agli avversari....e ad altri...che non vi piegheranno mai.....che se non basterà un goal...voi ne farete due...se vi fermeranno con dei fuorigioco inesistenti...voi continuerete...non ci parlerete neanche con l'arbitro....se di colpo vi mettono un'enorme pressione e vi fischiano punizioni e rigori contro in serie...voi neanche li degnerete di uno sguardo...voi continuerete a puntare la porta!!!!
Ieri sono stata orgoglioso della mia SQUADRA!!!!...mi sono veramente arrabbiato per la sconfitta ma ho ritrovato la mia SQuadra!!!!
Ora fate tesoro anche di questa lezione e ripartite da tutto quello ....che forse avrete spaccato in spogliatoio(io di panchine me ne intendo...!!!!) dalla rabbia ...dalla frustrazione e dalla mancanza di rispetto che avete subito...ripartite dalla consapevolezza di aver visto volare via una partita che stavate dominando....ripartite sapendo che comunque certi errori o certe debolezze le dovrete eliminare...... se vorrete vincere!!!!
Ripartite non da domenica con il Chievo,ma ripartite da martedi , affrontate l'allenamento con la voglia con la determinazione di chi non vuole disperdere l'enorme potenzialità che avete costruito.
Sig Marino,non la conosco,ma da tifoso apprezzo la sua serietà,il suo modo di comportarsi,la sua eleganza e la sua enorme professionalità...immagino quanto poco avrà dormito questa notte,quanta rabbia ha dento di lei ma tenga duro...la reazione che cercava è arrivata!!!!!..... e questa è la cosa più importante ....ora riprenda a volare con i suoi ragazzi...e vedrà come tra poco si ritroverà in alto in classifica!!!!mi sento di starle molto vicino!!!!!
FORZA UDINESE!!!!!!!

Andrea Magro

(Udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati