Quickribbon I voti di Udinese-Genoa

domenica 2 novembre 2008

I voti di Udinese-Genoa

Udinese stanca ma ami doma. PArtita spettacolare.Ottimo Handanovic

HANDANOVIC 9. - Miracolo vero e proprio su Milito al ° si ripete al 12° su Motta e sul finale su Gasbarroni. Decisivo.
FERRONETTI 6 - Con le buone o con le meno buone tiene a bada Milito C. In occasioni come queste servono anche le cattive!
CODA 5.5 - Qualche errore sulla marcatura di Milito quando Handanovic poi toglie le castagne dal fuoco;l'attacco genoano gli da filo da torcere.
DOMIZZI 5.5 - Lascia inspiegabilmente maggiori spazi rispetto ada ltre occasioni. Comunque la sua presenza si fa sentire.
LUKOVIC 6 - Maestria e grinta, ma non riesce a spingere come inaltre occasioni. Juric non è un cliente da lasciare troppo libero
INLER 6 - Pensa a tamponare il centrocampo genoano che è veramente forte, e quando può si disimpegna per colpire. Sente forse un po' di stanchezza.
D'AGOSTINO 6 - Sicurezza assoluta nel calciare il rigore, per il resto gara fatta di assit, passaggi, recuperi palla e ripartenze, anche se il Genoa non permette sempre di esprimersi al meglio
ISLA 6.5 - Pensa a correre e a recuperare palloni
PEPE 6 - Le su ripartenze sono micidiali. Peccato che deve pensare a stare più in difesa che davanti. In fase di non possesso palla è determinante.
FLORO FLORES 6 - Si procura un rigore importante. Da prima punta è davvero impressionate, ma la sua gara è generosa anche in fase difensiva dove diventano importanti alcuni rientri, che lo debilitano un po'
(Al 13° st QUAGLIARELLA) - 7 Da spesore al reparto
SANCHEZ 6 - Non è brillante come in altre occasioni ma qualche numero gli scappa
(Al al 25° st DI NATALE) - 6.5 Le sue giocate si sente quado mancano.

(udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati