Quickribbon D'Agostino: "Pensiamo a Mosca prima che a Milano"

domenica 2 novembre 2008

Gaetano D'Agostino commenta il pareggio ottenuto col genoa:

"il pari ci può stare perchè loro sono una grande squadra e in più occasioni hanno rischiato di segnare. Partita tosta al di la dell'episodio del rigore dubbio. Non so se senza quel rigore sarebbe cambiato qualcosa. Loro dovevano attaccare, ma noi in contropiede siamo icidiali. Forse poteva andare diversamente ma sono contento per la reazione avuta sul due a uno".
Proprio il pareggio ottenuto in svntaggio è segno di grande squadra: "c'è da dire che le uniche squadre che soffriamo veramente sono genoa e Napoli. Oggi abbiamo reagito e la reazione è un ottimo segnale"
Un po' di stanchezza? "forse negli ultimi 15 minuti anche per via del campo pesante. Spero comuqneu che Tissone e Obodo rientrino perchè nel mezzo c'è bisogno forse di rifiatare ogni tanro"
Ora a Milano: "ma prima a Mosca dove soffriremo il caldo!. pensiamo a quwesta partita difficile, abbiamo le carte per passare il turno e questo è il nostro obiettivo".
Ma se Marino gli chiedesse dove preferirebbe riposare? "in nessuno dei due casi. Finchè ce ne ho gioco!"
Lippi contina a seguirlo: "credo in me ci sto provando arriba qualche gol e prima o poi arriverà la chiamata". (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati