Quickribbon Altobelli: Udinese appena dietro alle grandi

mercoledì 10 settembre 2008

Fari puntati, soprattutto oggi, sulla Nazionale di calcio. Lippi e i suoi sotto gli occhi di tutti. Tutti chiamati a dare giudizi su una squadra che alla prima partita di qualificazione non ha convinto. Spillo Altobelli, campione del mondo del 1982 ne parla in esclusiva a Realsports.it, dove riserva anche un buon giudizio sull'Udinese:

Sulla Nazionale, in particolare su Di Natale, commenta:"Ci aspettavamo qualcosa in più da questa squadra ma nello stesso tempo dobbiamo riconoscere che nonostante la non buona prestazione l’Italia è riuscita a vincere la partita alla fine con due goal spettacolari di Di Natale.Di Natale sta attraversando un grandissimo momento. Domenica scorsa ha segnato al Palermo due goal splendidi, e altri due altrettanto belli con la Nazionale. Bisogna sfruttare questi momenti che hanno i giocatori”.

Stasera si gioca ad Udine, a casa proprio di Di Natale:“Il fatto di giocare ad Udine dà molto entusiasmo. La Georgia è una buona squadra che però se non ha possibilità di giocare in casa qualcosa perde e difatti è uscita sconfitta nella prima partita. Inoltre ci auguriamo che l’Italia non sarà quella che abbiamo visto a Cipro e quindi non credo avrà difficoltà a vincere anche questa gara”.

Campionato. Tante sorprese alla prima:“Innanzitutto in questo campionato ci sono più squadre interessate a vincerlo. Oltre alle classifiche Inter, Milan, Juve e Roma c’è anche la Fiorentina. C’è poi l’Udinese che non può più essere considerata una sorpresa perché è in serie A ormai da molti anni giocando un ottimo calcio. La prima giornata si è differenziata dagli altri anni perché l’Inter ha pareggiato a Genova contro la Sampdoria, stesso discorso per la Juve a Firenze. C’è stato poi il Milan sconfitto addirittura in casa. La solita Udinese che ha vinto per 3-1 contro il Palermo. E’ stata una partenza che ha lasciato un po’ allibiti i tifosi ma è una cosa che può anche capitare perché alla prima giornata ci può stare che una squadra non sia ancora in forma”. (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati