Quickribbon In Uefa da evitare il 2° posto

venerdì 5 dicembre 2008

In Uefa da evitare il 2° posto

L'ultima giornata del girone D prevede Nec - Udinese e Tottenham - Spartak. All'Udinese basta un punto per arrivare prima, cosa nonn da poco. In caso di arrivo a pari punti (9) tra friulani e inglesi l'Udinese rischierebbe quindi di perdere un primato che va difeso con i denti.
Le seconde infatti andranno ad affrontare le uscenti dalla Champions, che leggendo i nomi a una giornata dal temine nion lasciano tranquilli. E vista ala sfiga perenne che contraddistingue i sorteggi europei dei bianconeri prevenire è meglio che curare: si pèerchè tra i nomi attualmente che scenderebbero nella seconda competizione ci sonolo Zenit di San Pietroburgo, Aalborg, Shaktar Donetsk, tutte squadre ostiche, specie le russe, molto differenti dallo Spartak appena affrontato. Poi ci potrebbe essere anche Feeynord e Dinamo Kiev, Steaua, Mrsiglia, Psv oltre che una tra Chelsea, Roma e Bordeaux. Anche la Fiorentina è in cerca del punto che le consentirebbe di arrivare in Uefa. Infine due vecchie conoscenze: Werder Brema e Panathinaikos.
Insomma meglio andare sul sicuro. Ma attenzioni agli olandesi che si sono rimessi in corsa andando a vincere a Mosca e che ora tre punti sognano ancora. Isnomma un ultimo turno dove si è sicuri di essere passati ma non si è certi che poi ai sedicesimi non arrivi qualche scherzetto.
Intanto sembrano che saranno molti i tifosi che vogliono recarsi in Olanda: peccato che lo stadio è piccolo e i posti a disposizione non saranno moltissimi.

(udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati