Quickribbon Pozzo: "Si sta rovinando tutto"

lunedì 1 dicembre 2008

Pozzo: "Si sta rovinando tutto"

VA giù duro Gianpaolo Pozzo contro i suoi, arrivati alla 4a sconfitta consecutiva: "sono alliobito, non riesco proprioa capire come una squadra un mese fa riusciva a giocare in modo spettacolare e ora si ritrovi cos'. Come un anno fa ma allora non avevamo cambi. Ora ci sono, anche se qualcuno è da tempo fuori per infortunio. Mi auguro si rimetta presto, prima che si concluda il torneo...Non riesco a spiegarmi questa ennesima deludente prestazione deludente. La squadra era spenrta opaca, al di la dell'espulsione di Di NAtale è stato l'approccio ad essere stato sbagliato. MAnovra lenta, e anche quando potevamo ripartire abbiamo tirato in barca i remi"
Poi sui cambi dice che "è innegabile che qualcuno abbia bisognodi rifiatare, ma non voglio gettare la croce addosso a nessuno, ma Inler mi è sembrato in difficoltà. MA non è questo che sppiega uhn mese così. Ora bisogna riflettere e tronare a lavorare come prima: nonostante tutto rimango tranquillo, conosco le qualità della squadra; le conosco da due anni. L’Udinese ha undici nazionali, ci sono campioni, semmai potrebbe essere gestita meglio la settimana di lavoro.

Sul tecnico dice che "ha la mia massima fiducia sa dove intervenire. C'è una rosa che sa come reagire. E anche gli infortunati devono drsi una mossa. Comunque il tecnico ha capito ciò che deve fare, Guai però se i ragazzi gettano la spugna. Sarebbe grave per tutti, . E’ davvero un peccato aver sciupato occasioni importanti per trovarsi in un’invidiabile posizione di classifica.Di NAtale? è il capitano ed era l'ultimo che doveva perdere la testa. Non gli fa onore quanto accaduto.. CVomunque io penso che la gara sia il frutto della settimana di lavoro ed evidentemente non l'ha fatto.I giocatori stanno rovinando la loro imamgine Mercoledi si torna a giocare in UefaUna vittoria servirebeb anche per ritrovare entusiasmo",

(Udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati