Quickribbon Leonardi: "Ora il primo posto"

mercoledì 3 dicembre 2008

Leonardi: "Ora il primo posto"

Il Dg Leonardi a fine gara è ovviamente soddisfatto della qualificazione e dela prestazione: "mi auguravo di poter rigiocare subito per arrivare al risultato: per prima cosa perchè tra questo Coppa Uefa e campionato questo risultato cid a la spinta per ripartire fin da domenica”

E proprio domenica c’è l’Atalanta,diversa dalla Dinamo: “secondo voi la Dinamo è inferiore all’Atalanta? È tutto da verificare. Anche il Tottenham doveva sembrare una squadretta. Non sminuiamo le imprese dell’Udinese. Ha avuto dele difficoltà ma ha anche fatto grandi cose. L’Atalanta affrontiamola nel modo giusto. Sappiamo cosa fare e se saranno più bravi batteremo le mani, ma in campo internazionale non è semplice. Alcune esperienze passate hanno insegnato…Io ritengo che la squadra nonostante la crisi ha fatto anche imprese importanti, nonostante il periodo negativo è arrivata ai quarti di Coppa Italia e ai sedicesimi di Uefa, poi da domenica speriamo di ripartire. Era complicato se non vincevamo oggi”.

SU Obodo “come Felipe Nef e altri giocatori hanno fatto grandi prestazioni, ma questo è da dire a chi sostiene che dobbiamo far mercato e si diverte. Ci sono infortuni e se trovano un centrocampista migliore di Obodo o di Tissone io ne discuto”.

In Uefa intanto si può pensare in grande? “viviamo alla giornata. Passiamo le feste in serenità perché facciamo ancora tre competizioni. Poi cogliamo arrivare primi nel girone quindi abbiamo ancora da lavorare”.

(udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati