Quickribbon Udinese: il punto della situazione

lunedì 3 novembre 2008

Udinese: il punto della situazione

Giovedi alle 18 il 'caldo' stadio di Mosca (per il pubblico) accoglierà i Bianconeri nella seconda giornata del Girone D di Uefa. L'Udinese poi partirà subito alla volta di Milano dove domenica alle 15 c'è il big match con l'Inter.

Settimana intensa dunque: da oggi Marino dovrà pensare ac hi utilizzare a partire da giovedi. Motta e Pasquale potrebbero fare al caso tra i laterali mentre Domizzi e Coda almeno per ora non vedono grosse alternative per rifiatare, a meno che Felpie non venga utilizzato almeno a gara in corso.
In mezzo la situazione è ancora peggiore: da valutare Tissone e Obodo. Se l'argentino che la scorsa settimana è stato praticamente fermo, ce la fa potrebbe andare a dare fiato a Inler o Isla. Più complicato il discorso di Obodo che al massimo potrebbe essere utile a gara in corso.
In avantida decidere se rischiare Quagliarella e Di Natale (e preservarli per l'Inter) e ridare fiducia all'attacco che ha giocato contro il Genoa. Tra oggi e domani a Udine si valuterà, poi la partenza per Mosca dove mercoledi sera ci sarà la rifinitura.
Non ci saranno come presumibile molti tifosi nel gigantesco impianto della capitale russa. Circa 300, ma non si conoscono quanti andranno con i loro mezzi. Molti di più, si spera, ci saranno a San Siro per una gara che diventa importantissima per la vetta. (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati