Quickribbon Pasquale: "Voglia di riscatto"

mercoledì 26 novembre 2008

Pasquale: "Voglia di riscatto"

Da ieri è iniziata la preparazione in vista della gara di domenica con il Chievo. Oggi, Giovanni Pasquale, uno dei nuovi acquisti di questa stagione, ha parlato di questo ed altro: "Da ogni partita, al di là del risultato sul campo, bisogna saper trarre insegnamenti positivi.Ieri abbiamo ripreso la preparazione in vista dei prossimi impegni con il Chievo e la Dinamo Zagabria: il nostro obiettivo è fare bene e riscattarci subito. Il Chievo ovviamente cercherà disperatamente di fare punti qui, ma noi non dobbiamo pensare all'avversario, ma concentrarci sulla nostra prestazione per dimostrare le nostre potenzialità.Non esistono partite dall'esito scontato.Non bisogna pensare agli ultimi risultati dei veronesi, domenica metteranno la loro massima determinazione per strapparci i tre punti". ”
Pasquale è ora alle prese con u nuovo ruolo: ”Sono venuto ad Udine convinto di poter dimostrare le mie qualità, ed ho iniziato a lavorare duramente per essere a disposizione della squadra. Finora ho sempre giocato come terzino, ma non è stato un problema adattarmi al nuovo ruolo. Penso che Marino così facendo voglia darmi una opportunità e io non voglio deludere le sue aspettative. So di poter dimostrare di più di quanto fatto finora e cercherò di farlo.Ci tengo a giocare per ripagare nel migliore dei modi l'eventuale fiducia del mister sono disposto a giocare anche in un'altra posizione e con compiti diversi. Ho scelto l'Udinese per evidenziare le mie qualità. Ora sto bene e mi aspetto di trovare spazio nell'undici titolare".

(Udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati