Quickribbon La Primavera batte l'Albinoleffe

sabato 29 novembre 2008

La Primavera batte l'Albinoleffe

La Primavera Udinese ha vinto il confronto casalingo contro l'Albinoleffe per 2-0. Successo ottenuto grazie ai gol di Bradaschia e Berget e ad una ottima prestazione della squadra bianconera, che ha anche fallito un calcio di rigore con Tano.
Soddisfatto a fine partita Mr Vanoli che commenta:"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, non per niente l'Albinoleffe aveva 17 punti. Ma io ero sicuro del gioco che la mia squadra esprime: le precedenti sconfitte erano state frutto di errori di singoli, ma non aveva mai avuto da ridire sulla prestazione generale. Oggi ho cambiato qualcosa, ho messo Marino a fare il centrale per fare da guida agli altri. E devo fargli i complimenti, perchè ha giocato una gara esemplare".

Partita dominata dai bianconeri:"Solo nel primo tempo abbiamo fallito 3 o 4 occasioni da rete e poi abbiamo sbagliato un rigore con Tano. Mi dispiace tanto per lui, che ci teneva a segnare".

Si riparte da questa vittoria:"E continuando a lavorare come stiamo facendo. Mercoledì giochiamo a Vicenza e sabato c'è il Milan. Ho chiesto 7 punti in queste 3 partite, ne mancano ancora 4...Dobbiamo farli!" (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati