Quickribbon Inler:" Inler: nessun calo fisico

domenica 30 novembre 2008

Inler:" Inler: nessun calo fisico

L'unico ad affrontare il fuoco dei giornalisti, tra i calciatori bianconeri, è Gokha Inler:"Noi siamo entrati in campo per vincere, abbiamo tenuto palla più di loro. Ma l'espulsione di Totò ha reso tutto più difficile!"
Cosa manca all'Udinese? "Lo sfruttare le occasioni per segnare".

Cosa sta succedendo alla squadra? "Per me è difficile dire cosa c'è nella testa di tutti. Io so che voglio dare sempre il massimo per la squadra e penso che anche per i miei comèagmi sia così. Ma non parlerei di calo fisico. Io oggi mi sentivo molto bene. Forse è meglio che giochiamo due partite alla settimana".

Da mercoledì sarà di nuovo così:"Mercoledì vogliamo vincere per arrivare primi nel nostro girone. Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo, in modo facile e tenendo bene la palla. Oggi comunque all'inizio mi sembra che girava bene".

Totò ha detto qualcosa? "No, ma lui sa di aver fatto un errore. Noi però siamo con lui, guardiamo avanti. Peccato solo che oggi abbiamo perso una buona occasione per tornare su". (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati