Quickribbon Coppa Uefa: la Sampdoria pareggia 1-1. Il Milan pareggia 2-2

giovedì 27 novembre 2008

Serata di Coppa Uefa. In campo Milan e Sampdoria, mentre riposa l'Udinese. Molti i confronti di lusso, come Amburgo-Ajax e Schalke 04-Manchester City.
QUI PORTSMOUTH - Sulla Manica il Milan cerca un punto che gli permetterebbe di conquistare i sedicesmi di finale con un turno di anticipo. Tutto esaurito al Fratton Park, dove i ventimila tifosi locali oltre a sognare una serata da sballo, vorranno vedere all'opera Kakà alle spalle i Sheva e Inzaghi. Turnover calibrato quello di Ancelotti, con Dida in porta, Zambrotta che torna a destra nella difesa composta da Senderos, Favalli e Antonini. A centrocampo Flamini, Emerson e Gattuso. Da non sottovalutare la panchina che farebbe tanto comodo a Tony Adams. Tra gli altri Pirlo, Seedorf, Ronaldinho e Pato. Sul fronte inglese occhio al lungagnone Peter Crouch che vuole vendicare la serata di Atene in cui il Milan conquistò la Coppa dei Campioni a spese del Liverpool in cui militava. All'11' clamoroso palo di Inzaghi. Nel secondo tempo al 16' cross da destra e colpo di testa vincente di Kaboul: Portsmouth in vantaggio. Al 28° minuto raddoppio di Kanu. Ronaldinho poi accorcia con un capolavoro. Pareggio di Pippo Inzaghi al 93° minuto. Rossoneri qualificati ai sedicesimi.
QUI GENOVA - A Marassi Castellazzi guida la truppa blucerchiata, a caccia di tre punti fondamentali contro i tedeschi dello Stoccarda (undicesimo in Bundesliga). Sei punti in classifica equivalgono infatti a una mezza ipoteca per il passaggio al turno successivo. Mazzarri schiererà la formazione migliore possibile, con Lucchini, Gastaldello e Accardi in difesa; Stankevicius, Delvecchio, Sammarco, Franceschini e Pieri sulla linea mediana, e una coppia d'attacco composta da Cassano e Bonazzoli. All'8' Stoccarda avanti con Marica. Al 39' pareggio di Sammarco

(gazzetta.it)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati