martedì 4 novembre 2008
Dopo silenzi e smentite, la conferma: il tanto atteso chiarimento fra Mourinho e Adriano c’è stato, venerdì scorso. Il brasiliano ha prima chiesto scusa all’allenatore e poi ha dato spiegazioni alla squadra.
"Io ho delle regole da far rispettare, e chi sbaglia viene punito. Ora stai fuori per le prossime gare", gli aveva detto il tecnico. "Ho commesso un errore ed è giusto che paghi", ha riconosciuto l’attaccante che non è rimasto sorpreso per le tre esclusioni di fila dalla lista dei convocati.
Special One glielo aveva detto subito che sarebbe rimasto qualche giorno fuori squadra. Ma siccome l'Imperatore ha ben risposto, lavorando sodo sul campo e conducendo nuovamente una vita da atleta, il perdono potrebbe arrivare nel weekend. E già contro l'Udinese Adriano potrebbe almeno riaffacciarsi in panchina. Più complicata, invece, la situazione contrattuale: l’Inter offre il rinnovo ma con stipendio dimezzato (da 5 a 2,5 milioni), il giocatore non gradisce e ha fatto sapere di non aver alcuna intenzione di trasferirsi in altro club. E l’ipotesi Milan 2010, a questo punto, diventa sempre più concreta.
(Quotidiano Nazionale)
((•)) Ascolta questo post - Preleva
Argomenti: Adriano, Inter-Udinese, Mourinho