venerdì 31 ottobre 2008
Il rientro da Catania è stato un po' rocambolesco, e la squadra è rientrata a Udine solo dopo le 4:30 del mattino, per cui Marino ha concesso un giorno di stop per tutti. Si riprende oggi alle 15:00 per iniziare a pensare al Genoa.
Da valutare specialmente alcune situazioni: Di Natale è stato fermo solo in forma precauzionale per un dolore al ginocchio e domenica dovrebbe essere regolarmente al suo posto, ma i dubbi verranno sciolti solo tra oggi e domani. In caso è pronto Sanchez. Al fianco di Di Nztale se ce la fa come tutti sperano l'inossidabile Pepe e uno tra Floro Flores e Quagliarella. Si deciderà all'ultimo anche per tenere tutti sulle spine.
In mezzosi valuterà Tissone: l'argentino è tornato ad allenarsi ad inizio settimana ma il suo rientro non pare imminente. Problemi nel mezzo visto che Obodo non è considerato da Marino ancora al 100%. Per cui in mediana i soliti tre moschettieri saranno Inoler, D'Agostino e Isla.
In difesa ieri Felipe è tornato a sedersi in panchina: buon segnale ma il rientro deve essere graduale. Per Zapata invece ancora tempi più lunghi visto che martedi non si era nemmeno allenato, anche se oggi dovrebbe riprendere.
Lukovic andrà valutato dopo l'attacco febbrile che l'ha tenuto fuori a Catania e se non ce la fa è pronto ancora Pasquale. Rientrerà Ferronetti al posto di Motta e Coda e Domizzi dovrebbero agire ancora da centrali.
Domani e sabato mattina gli ultimi allenamenti. (udineseblog)
((•)) Ascolta questo post - Preleva
Argomenti: Il punto sull'Udinese, Udinese-Genoa