Quickribbon Udinese: Marino riabbraccia i Nazionali

giovedì 11 settembre 2008

Terminati gli impegni con le Nazionali l'Udiense si rituffa al completo nel campioanto, dove domenica sera alle 20:30 è attesa dla posticipo contro al Juve.

Ora Marino dovrà valutare la condizione di tutti i giocatori rientranti dai rispettivi impegni in giro per il mondo, e tra oggi e sabarto quando è prevista la rifinitura, tirerà le somme.
Non ci dovrebbero però essere gorsse sorprese: la formazione che partirà dal 4-3-3 di base, e che potrebbe vedere tra le sue fila Domizzi, che si è ben comportato nel test contro lo Zagabria, sarà composta anche da Lukovic, proposto ancora da centrale. Sulle fasce Ferronetti e Pasquale, ma sulla destra verrà preso in considerazione anche Motta, che con l'U21 ha mostrato buone cose. A centrocampo dovrebbe essere confermato Isla (Tissone è ancora in evidente ritardo rispetto ai compagni) assieme a D'Agostino e Inler. Davanti tridente con Quagliarella, Di Natale e Pepe. Ipotesi comunque che sarà vagliata - come detto - in questi ultimi giorni. Dopo il rientro da Torino non ci sarà spazio però per riposare. Giovedi prossimo infatti c'è il Borussia, e mercoledi è prevista la partenza. (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati