lunedì 1 settembre 2008
Martedi pomeriggio l'Udinese inizierà la preparazione in vista della Juve, con la quale è possibile un altro anticipo a sabato 13 (la squadra di Ranieri giocherà in Champions), anche se il tutto deve essere deciso ancora deciso.
Mancano comunque due settimane a questo appuntamento e Marino le vuole sfruttare per mettere a punto la sua Udinese, che anche se ha vinto bene col PAlermo ha molto ancora da lavorare soprattutto in fase difensiva. Si spera sempre di recuperare almeno Zapata, ma solo nei prossimi giorni se ne saprà di più. Ad oggi è impossibile dare percentuali. Sarà comunqeu una preparazione menomata dai molti nazionali assenti: mancheranno infatti Di Natale, Motta, Inler, Nef, Handanovic, Sanchez e Obodo. Pregi e difetti nell'avere una squadra di successo: tante convocazioni danno lusto, ma sicuramente Marino avrebbe voluto lavorare con tutti gli uomini a disposizione.
Intanto è possibile che nel fine settimana la società organizzi una amichevole per tenere alta la tensione e per provare 'sul' campo' ulteriori accorgimenti. (udineseblog)
((•)) Ascolta questo post - Preleva
Argomenti: Il punto sull'Udinese