Quickribbon Udinese: anche oggi doppia seduta

mercoledì 10 settembre 2008

Udinese: anche oggi doppia seduta

La settimana dell'Udinese è cominciata all'insegna della Nazionale: occhi puntati su Di Natale, e stadio impegnato dagli Azzurri. Ciò non toglie che Marino però non pensi al prossimo impegno, difficile, sul campo della Juve.

Fino a giovedi comunque Marino dovrà fare a meno dei nazionali e solo quando saranno tornati si potrà valutarne la condizione e capire quale sarà la formazione da schierare a Torino.
Formazione che partirà dal 4-3-3 di base, e che potrebbe vedere tra le sue fila Domizzi, che si è ben comportato nel test contro lo Zagabria. Al suo fianco Lukovic, rimasto precauzionalmente a riposo, ma che per domenica dovrebbe essere a posto. Sulle fasce Ferronetti e Pasquale. A centrocampo dovrebbe essere confermato Isla (Tissone è ancora in evidente ritardo rispetto ai compagni) assieme a D'Agostino e Inler. Davanti tridente con Quagliarella, Di Natale e Pepe. Ipotesi comunque che sarà vagliata - come detto - in settimana.

ieri doppio allenamento, atletico la mattina più tecnico il pomeriggio: oggi si replica mentre domani e venerdi è prevista una sola seduta. Sabato mattina la rifinitura. Dopo il rientro da Torino non ci sarà spazio però per riposare. Giovedi prossimo infatti c'è il Borussia, e mercoledi è prevista la partenza. (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati