Quickribbon Pozzo: voltiamo pagina

martedì 16 settembre 2008

Pozzo: voltiamo pagina

Paron Pozzo concorda con Leonardi e Marino: quella vista con la Juve non era la vera Udinese, perciò la cosa più saggia da fare è voltare subito pagina e pensare al Borussia Dortmund. In collegamento telefonico a Telefriuli, Pozzo si è espresso così:

"Voglio considerare la sconfitta con la Juve un incidente irripetibile."

Sotto accusa nella circostanza del gol Juventino ancora il reparto arretrato, che però Pozzo difende strenuamente:"La nostra difesa ha retto veramente bene. In una partita in cui la squadra non si è espressa come sa, ha fatto miracoli."

Sanchez ha fatto una buona impressione:"Mi ha fatto una impressione positiva. Si è dato da fare e per il futuro è un importante valore aggiunto, soprattutto se si gioca con le 3 punte: è un giocatore molto mobile, adatto a queto tipo di gioco."

Ora si deve pensare a Dortmund:"Sì, voltiamo pagina. E' vero che siamo stati anche colpiti dalla cattiva sorte e se ci fosse stato dato il rigore forse avremmo anche potuto portare immeritatamente a casa un punto. Ma adeso concentriamoci sulla prossima: la squadra ha le risorse perfare bene." (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati