Quickribbon Luciano Moggi: Samp la sorpresa, Udinese in Uefa

mercoledì 10 settembre 2008

In una intervista concessa in esclusiva a "Il sussidiario.net", Luciano Moggi parla del campionato iniziato 10 giorni fa e azzarda pronostici. Ecco alcuni passi interessanti:

Domanda scontata quella sulle favorite allo scudetto. Moggi restringe il campo alle milanesi:"Le favorite, e partono sullo stesso piano, restano l’Inter e il Milan. L’Inter ha un complesso molto più forte, il Milan può puntare sulle individualità."
La Roma non sembra entusiasmarlo:"Sinceramente non mi ha fatto una grande impressione. In casa farà fatica a fare gol. La Roma dovrà stare attenta alla Juve per il terzo posto finale."

La squadra rivelazione, secondo lui, sarà la Sampdoria:
"La Sampdoria può fare bene. Cassano è la dimostrazione di come un giocatore possa modificare le prestazioni di una squadra. È in grado di tenere costantemente impegnata la difesa avversaria e di far respirare il proprio centrocampo e la propria difesa. La Samp parte in pole position per la Coppa Uefa."
Coppa Uefa per la quale vede in competizione anche l'Udinese di Marino:"L’Udinese, il Napoli e il Palermo sono subito alle spalle della Samp."

Tra i calciatori, le sorprese verranno dai soliti noti, tra i quali inserisce il bianconero Di Natale:"Non ci saranno sorprese o meglio sorprenderanno quelli che hanno già sorpreso in passato: Del Piero, Trezeguet e, anche se di caratura inferiore, Di Natale." (udineseblog/sussidiario.net)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati