Quickribbon Leonardi annuncia: abbiamo raggiunto quota 17.700 abbonati ma speriamo di aumentare ancora

lunedì 15 settembre 2008

Quando c'è una sconfitta a parlare si presenta sempre Leonardi" attacca scherzando così il Dg bianconero la conferenza stampa nella quale la notizia più importante è stata il raggiungimento di quota 17.700 abbonati, forse un record per l'era Pozzo.

Il Dg si sofferma prima di tutto a parlare della sconfitta di ieri:"L'Udinese nella passata stagione non ha mai fatto risultato senza fare anche la prestazione, a parte forse ad Empoli. L'Udinese è una squadra votata al gioco e non può snaturare le sue qualità grazie alle quali riesce a creare apprensione all'avversario. Non è pensabile per una squadra come l'Udinese di fare gare di contenimento. Dobbiamo recuperare in fretta per dare un senso al nostro progetto. Vivacchiare non è un obiettivo nè della società nè del sottoscritto."

Prosegue notando che "Ieri è mancato lo spirito e la voglia di dimostrare qualcosa di importante. C'è da lavorare nello specifico sui difetti. Ieri dovevamo dare dimostrazione di forza: la Juventus ha messo in campo la squadra migliore perchè ci temeva. Non è vero che avevamo la testa a Dortmund: non diamo priorità ad una gara piuttosto che ad un'altra. Sono comunque convinto che già giovedì ci sarà una grande reazione. Mi auguro che la squadra venga adeguatamente supportata dal pubblico anche con il Napoli e soprattutto nella gara di ritorno con il Borussia: vorremmo vedere lo stadio pieno. Io sono orgoglioso di avere tifosi che non enfatizzano troppo ma vorrei vedere lo stadio pieno come con la Nazionale. I ragazzi si meritano un grande incoraggiamento da parte dei tifosi."

La notizia della giornata è però un'altra e riguarda gli abbonamenti:"Ai 12.700 abbonati di cui si sapeva se ne aggiungono 5.000 sottoscritti presso le filiali della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia approfittando dell'opzione di avere un abbonamento gratuito all'apertura di un conto presso questo istituto bancario. Con questa formula sono stati sottoscritti 4.000 abbonamenti in tribuna laterale a ragazzi da 1 a 10 anni e 1.000 in distinti per ragazzi da 11 a 17 anni. E' un dato che mi rende orgoglioso e che spero verrà incrementato nell'ultima settimana a disposizione dei tifosi prima della partita con il Napoli. Ricordo inoltre che in occasione della gara con il Napoli il settore ospite sarà occupato da ragazzi di società calcistiche e del nostro settore giovanile." (udienseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati