Quickribbon Il punto sulla bundesliga

domenica 14 settembre 2008

Il punto sulla bundesliga

Luca Toni avrà pure qualche problema a far centro in Nazionale, ma appena rimette piede sui prati tedeschi ritrova il feeling col gol. Nella 4ª giornata di Bundesliga, l'attaccante italiano ha messo a segno la sua prima doppietta stagionale, dando un contributo decisivo al 3-0 del Bayern sul campo del Colonia allenato da Daum.

A completare il successo della squadra di Klinsmann ci ha pensato Podolski, attesissimo ex della partita, autore del terzo gol.

AMBURGO PRIMO - Con questo risultato, i bavaresi cominciano a prendere quota dopo una partenza lenta e condizionata da un paio di pareggi: i campioni di Germania sono ora secondi in classifica a -2 dall'Amburgo capolista, che oggi si è reso protagonista di una splendida rimonta da 0-2 a 3-2 contro il Bayer Leverkusen.

CHE DERBY - Insieme al Bayern, alle spalle dell'Amburgo, ci sono anche Schalke 04 e Borussia Dortmund, impegnati oggi nel sentitissimo derby al Westfalenstadion. Ed è stata una sfida incredibile: avanti 3-0 con rigore di Farfan e gol di Rafinha e Westermann, lo Schalke è stato rimontato sul 3-3 dalla rete di Subotic e dalla doppietta di Frei (uno su rigore), finendo in 9 uomini per le espulsioni di Pander ed Ernst (gazzetta dello sport)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati