Quickribbon Il Milan chiede Inler; l'Udinese risponde con Pato

giovedì 18 settembre 2008

Scambio di prestiti tra Milan e Udinese. Con il recente infortunio di Andrea Pirlo, costretto a rimanere fuori per un paio di mesi, l'emergenza centrocampo in casa dei rossoneri si è aggravata notevolmente.

Per questo in via Turati stanno pensando di irrobustire le linea centrale chiedendo ai friulani lo svizzero Gokhan Inler a partire da gennaio. In cambio la società bianconera vorrebbe Pato in prestito semestrale.
La richiesta dell'Udinese è di quelle importanti, ma il tempo per pensarci non manca. Molto dipenderà anche da come si svilupperà la stagione milanista da qui alla riapertura del mercato.
Certo Pato in questo momento non sta rendendo come sperato da Ancelotti e trascorrere un periodo, seppur breve, su una piazza meno esigente come quella udinese potrebbe giovare alla sua ripresa. Anche perché lo spazio al Milan si sta riducendo drasticamente.
Quanto a Inler, la necessità di mettere mano a un centrocampo un po' fragilino ha spinto Galliani a mettere gli occhi su un giocatore che nel giro di una stagione si è rivelato come uno dei giovani più promettenti. Andrebbe ad aggiungere qualità e quantità che da soli i vari Ambrosini, Gattuso, Pirlo e Flamini, per vari motivi, non sono riusciti a mettere in campo finora. (sportmediaset.it)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati