Quickribbon Ecco l'ultima intervista di Quagliarella che ha suscitato molte critiche

sabato 13 settembre 2008

L'ultima intervista di Fabio Quagliarella a Sportmediaset ha suscitato molte perplessità tra i tifosi dell'Udinese, un pò per i contenuti un pò perchè certe affermazioni sono state fatte in un momento più che mai inopportuno, alla vigilia della gara contro la Juventus.

Quagliarella non si è lanciato in proclami, ma si è limitato a rispondere con sincerità alle domande.
Ecco riportato il testo integrale dell'intervista incriminata:
Se ti dovesse arrivare adesso un'offerta dall'estero, è un'esperienza che faresti ora o la vedresti più spostata in avanti?
"Non mi tirerei indietro, sinceramente. E' una cosa che mi interesserebbe."
Ti affascina la Premier?
"Più che la Premier, mi affascina molto di più la Spagna. Come squadre mi piacerebbero il Valencia o il Villareal, comunque di prima fascia. Ma stiamo parlando di fantacalcio adesso."
Ritornare a Napoli per indossare la maglia del Napoli?
"Io l'ho sempre detto, essendo tifoso del Napoli mi auguro che la società, non so quando in un futuro, possa puntare su di me. Finora non c'è stato nessun contatto nè tra Napoli e Udinese, nè tra Napoli e Quagliarella."
Andare alla Juve?
"Andare alla Juve, anche.E' uno dei club più balsonati al mondo, sarebbe stupendo."
Fare un gol a Buffon?
"Un gol a Buffon? Non mi è mai capitato nelle partite ufficiali.Forse solo in partitella con la Nazionale.Fare gol a Buffon è quasi impossibile. Devi essere moto bravo. Io ci proverò, ci provo sempre. Sai che in porta è il numero uno al mondo. Non è facile, ci proverò. Con Gigi in porta però è dura".
Del Piero?
"Mi piacciono molto Montella, Del Piero. Del Piero lo seguo molto anche fuori dal campo, anche a livello umano nelle interviste. Lo hanno sempre attaccato, anche ingiustamente, ma lui non ha niente da dimostrare a nessuno. Sono 15 o 20 anni che ogni anno conferma di essere un foriclasse. "
Domenica all'Olimpico di Torino?
"Speriamo di portare a casa un risultato positivo. Non è facile. Sappiamo che per farlo ci vuole anche una bella dose di fortuna, come è capitato a noi l'anno scorso quando loro presero anche due pali. Ci vuole fortuna. Speriamo ci ricapiti anche quest'anno." (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati