Quickribbon Cercasi collaboratore valido...

martedì 9 settembre 2008

Cercasi collaboratore valido...

Sono alla ricerca di una persona che mi aiuti ad amministrare il mio blog...
Io non riuscirò più ad aggiornare il sito quotidianamente e per evitare di abbandonarlo o di lasciarlo non aggiornato vi chiedo il vostro aiuto.

Chiunque fosse interessato a diventare amministratore di questo sito insieme a me può seguire queste procedure.

Se entro giovedì 11 Settembre non avrò un aiutante il blog chiuderà o non verrà aggiornato per molto.

1.Informami tramite il windows live messenger del mio sito del tuo interessamento a diventare amministratore.

2.Scrivimi una mail a questo indirizzo: staff.blog@libero.it

3.Scrivimi una mail a questo indirizzo a-mail: staff.vivaudinese@hotmail.it

4.Scrivi nella chat del sito

5.Scrivi nel guestbook del blog http://tools.mrwebmaster.it/work/gbook.php?gbook_id=20696

6.Scrivi nel forum http://vivaudinese.devil.it

7.Scrivi un commento a questo post

Spero che mi sarete d'aiuto, è importante per la vita di questo sito!

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati