Quickribbon Anche la Samp con l'udinese su LA7

venerdì 12 settembre 2008

Anche la Samp con l'udinese su LA7

Dopo la notizia in anteprima esclusiva che vi avevamo dato ieri, la tv di casa Telecom ha ufficializzato oggi il calendario degli incontri in onda sui propri canali validi per il primo turno della Coppa Uefa 2008-2009.

Giovedì 18 oltre al match dei doriani contro i campioni di Lituania in onda su La7 Cartapiù A infatti a partire dalle ore 20.45 sul canale LA7 analogico sarà possibile assistere alla diretta da Dortmund del match tra il Borussia e l'Udinese di Marino, al ritorno in Coppa Uefa dopo uno strepitoso campionato.

Telecom Italia Media si e' inoltre assicurata, sempre in esclusiva, anche la diretta della partita di ritorno della Sampdoria, incontro che sarà trasmesso in chiaro su LA7 giovedì' 2 ottobre a partire dalle ore 18.00.


Per quanto riguarda la copertura televisiva delle italiane nel primo turno della seconda competizione continentale dopo la conferma della trasmissione di Milan - Zurigo su Rete 4, all'appello manca solo la gara tra Napoli e Benfica che alcuni rumors dei giorni scorsi avvicinavano a SKY Sport riconfermando la formula già sperimentata della pay per view al costo di 10 Euro.
(digital-sat.it)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati