Quickribbon Udinese: il punto

giovedì 28 agosto 2008

Udinese: il punto

L'Udinese sarà presentata oggi alle 19:00 ai suoi tifosi: poco prima della fine dell'allenamento pomeridiano saranno aperti i cancelli della tribuna, ed al termine della seduta i bianconeri faranno la loro passerella sotto l'arco dei Rizzi.

Ci dovrebbe essere anche la società al gran completo per questo incontro voluto sia dai tifosi che dai vertici bianconeri.
Ma oltre a questo c'è da pensare anche la Palermo.
IL MODULO che Marino pare voler utilizzare sarà il 4-3-3 di base con le ali che potrebbero salire in determinate occasioni facendop tornare la squadra al vecchio 3-4-3. Duttilità insomma, come il tecnico dice da tempo.

IN DIFESA sembra scontato oramai il quartetto composto da Ferronetti, Coda, Lukovic e Pasquale, ma Motta e Sala sono pronti comunque all'uso.

IN MEDIANA la novità potrebbe essere data da Isla, preferito a Tissone ancora indietro di condizione rispetto ai compagni. Certi Inler e D'Agostino.

IN AVANTI Pepe, Quagliarella e Di NAtale dovrebbero essere il tridente di partenza con Sanchez (che ieri si è recato in Cile per il visto sul passaporto, ma che oggi sarà nuovamente in Friuli) e Floro Flores che scalpitano alle loro spalle.
Nessuna novità di rilievo dunque per la prima contro i Rosanero che arriveranno a Udine per cercare di far dimenticare ai loro tifosi e a Zamparini la bruciante eliminazione dalla Coppa Italia. Il Palermo oramai ha solo il campionato e vuole assolutamente partire bene per dimostrare che può essere protagonista dopo i tanti soldi spesi per rifondare la squadra.

ABBONAMENTI - 11648 sono a ieri i tifosi che hanno datop fiducia alla squadra sottoscrivendo l'abbonamento. Ovviamente in tempi come questi di crisi anche in altre squadre, questo dato che va a confermare in sostanza quello dell'anno scorso può essere visto in duplice modo. Da un lato lo zoccolo duro c'è sempre, dall'altro è mancato forse un po' di entusiasmo in chi era nuovo a fare la tessera. Domani si chiude, am c'è anche da aspettarsi una proroga visto che la A si fermerà subito per dare spazio alla NAzionale, tra i cui convocati ci dovrebbe essere Di Natale. (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati