sabato 30 agosto 2008
E' stato lo stesso Dg bianconero Pietro Leonardi a dirlo: tra domani e lunedì dovrebbero chiudersi le ultime operazioni in casa bianconera.
Mercato che per l'Udinese riguarda prevalentemente le uscite. Devono trovare una sistemazione i giocatori che nello scacchiere di Marino non troverebbero posto.
Siqueira sembra ormai vicinissimo al Pisa, nonostante le sue ambizioni di rimanere comunque in serie A. Anche Boudianski vorrebbe rimanere nella massima serie e per lui si sono fatte avanti Chievo e Lecce. Particolarmente insistente però il Mantova. Tutto si deciderà all'ultima giornata, anche perchè non appare così remota la possibilità che il giocatore possa rimanere ad Udine.
Per Foti la destinazione alla fine dovrebbe essere Treviso. In attesa di sistemazione anche l'attaccante brasiliano Schumacher, che ha richieste in B e in C. Il brasiliano Moreno è conteso da Chievo ed Ascoli. Proprio i marchigiani avrebbero in ballo con l'Udinese una trattativa per Stefano Guberti. Il Dg Leonardi ieri ha smentito, ma secondo il procuratore del giocatore l'Udinese è una delle squadre che si sono mosse per il suo assistito.
In entrata non si spengono le voci sul possibile ritorno dell'ex Giannichedda, ma anche per lui l'interesse dell'Udinese appare tiepido. (udineseblog)