venerdì 29 agosto 2008
A margine della presentazione della squadra ieri allo stadio Friuli, Totò Di Natale capitano e simbolo di questa nuova realtà, si è concesso alla stampa. Al Gazzettino ha dichiarato:
"Sono pronto per una nuova sfida, per dare il massimo di me stesso, per la mia squadra, per la società, per i tifosi. Sarà un campionato molto difficile. Attenzione al Bologna, alla Sampdoria, anche al Chievo che potrebbe essere la sorpresa. Ma io come faccio a non nutrire fiducia nei confronti della nostra squadra?"
Anche il Ct della Nazionale ha speso parole di elogio per Di Natale e l'Udinese:"Le parole del Ct fanno enormemente piacere, è ovvio, ma io ricordo che si ricomincia da zero, io e l'Udinese, non si vive di ricordi, per cui si può continuare a fare bene solamente con il sacrificio."
Ai tifosi assicura che "personalmente farò tutto quello che è nelle mie possibilità per migliorarmi ma credo, interpretando i pensieri dei miei compagni, che tutti noi daremo il massimo. Aggiungo che sono felice di essere rimasto."
Oggi i sorteggi per la Uefa. Chi vorrebbe incontrare? "Mi sta bene tutto, a patto che l'Udinese si comporti da Udinese." (udineseblog/Gazzettino)
((•)) Ascolta questo post - Preleva
Argomenti: Di Natale