Quickribbon Padoin: "Scelsi io Bergamo"

venerdì 5 dicembre 2008

Padoin: "Scelsi io Bergamo"

Simone Padoin, friulano che l'anno scorso fu accostato anche all'Udinese, domenica affronterà i suoi conterranei da avversario. Una gara particolare, che però a parte l'emozione iniziale, vorrà sicuramente vincere.


Al Messaggero Veneto racconta che “scelsi io di andare a Bergamo dal Donatello, perchè quello era ed è il migliore vivaio d'Italia, C'è una organizzazione incredibile, non so adesso quale sia la situazione del settore giovanile dell'Udinese, ma spero sia migliore rispetto a 10 anni fa. Ora all'Atalanta sto bene, l'obiettivo è quello di migliorarmi giorno dopo giorno. Con il mister ogni tanto parlo in friulano, abbiamo un bel rapporto”
Sulla gara di domenica aggiunge che “non dobbiamo fidarci di questi ultimi risultati, ho visto la gara contro la Dinamo e mi hanno fatto una ottima impressione. Non so dire il perchè della differenza di rendimento tra campionato e coppa, anche a noi succede di di giocare partite da Champions in casa e di perdere in trasferta. Poi l'Udinese davanti ha una qualità fuori dal comune. Mancherà Di Natale ma ha alternative all'altezza, ma anche noi abbiamo Doni e Floccari, una bella coppia!”. (udineseblog/Messaggero Veneto)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati