Quickribbon Vidal: "Zapata alla Juve? Invenzione!"

giovedì 27 novembre 2008

Christian Zapata si trova a Barcellona per una serie di controlli che gli consentano di inquadrare e risolvere al più presto i problemi di salute che lo stanno tenendo lontano dal campo di gioco dalla scorsa primavera. Nel frattempo in Italia le voci di un interessamento della Juve per il difensore colombiano si fanno sempre più insistenti. In esclusiva ad Udineseblog Daniele Vidal, suo procuratore, chiarisce: "Adesso Christian è a Barcellona e stiamo aspettando che rientri per capire i tempi di recupero. Lui sta eseguendo dei controlli per il problema che aveva avuto". Il punto è che il mistero rimane proprio il problema che affligge il giocatore:"Il bollettino medico è un aspetto che è la società a dover trattare. Per informazioni al riguardo è giusto rivolgersi all'Udinese Calcio".
Nonostante sia infortunato, Zapata rimane al centro delle voci di mercato. Insistenti sono quelle di un interessamento della Juve: "Chissà perchè fanno tanto rumore quando non giocano. Zapata interessa non solo alla Juve, ma a diverse società. Il punto è che però con la Juve non c'è stato alcun contatto, si tratta semplicemente di una invenzione giornalistica. Non abbiamo mai parlato con la Juventus, Zapata sinceramente pensa solo a rientrare e dimostrare il suo valore nell'Udinese".

Il valore di Zapata, qual'è:"In questo momento non lo si può sapere. Lui pensa solo a rientrare per rimettersi in gioco".

Se però la Juve chiamasse? "La Juve secondo me non ha i soldi. E' vero che ha bisogno di difensori, ma da quel che so è maggiormente orientata verso Felipe. Comunque non credo proprio che l'Udinese venderà qualcuno a gennaio. E' un parere personale, però".

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati