sabato 1 novembre 2008
Solo oggi dopo la rifinitura o anche domani Marino sceglierà se utilizzare Di Natale contro il Genoa.
Di Natale è stato fermo solo in forma precauzionale per un dolore al ginocchio ma anche ieri non si è allenato, probabilmente anche a causa della pioggia torrenziale che ha minato uttto l'allenamento e reso il campo pericoloso. Con Spartak Mosca e Inter da affrontare in trasferta la prossima settimana si potrebbe anche decidere di non rischiare l'azzurro. In caso è pronto Sanchez. Al fianco di Di Natale se ce la fa come tutti sperano l'inossidabile Pepe e uno tra Floro Flores e Quagliarella. Si deciderà all'ultimo anche per tenere tutti sulle spine.
In mezzo si valuterà Tissone: l'argentino è tornato ad allenarsi ad inizio settimana ma al massimo puiò ambire alla panchina. Problemi nel mezzo visto che Obodo non è considerato da Marino ancora al 100%. Per cui in mediana i soliti tre moschettieri saranno Inler, D'Agostino e Isla.
In difesa mercoledì contro il Catania Felipe è tornato a sedersi in panchina: buon segnale ma il rientro deve essere graduale. Zapata è tornato ad allenarsi in gruppo.
Lukovic invece sarà regolarmente al suo posto. Rientrerà Ferronetti al posto di Motta e Coda e Domizzi dovrebbero agire ancora da centrali. (udineseblog)
((•)) Ascolta questo post - Preleva
Argomenti: Il punto sull'Udinese, Udinese-Genoa