Quickribbon Udinese: il punto

mercoledì 26 novembre 2008

Udinese: il punto

Ha tenuto la conferenza stamapa poi a causa dell'influenza Pasquale Marino non se l'è sentita di scendere in campo a dirigere il primo allenamento settimanale. Lavoro dunque assegnato al secondo Mezzini che non ha avuto a disposizione gli acciaccati Ferronetti, Isla, Pepe e Lukovic, che però hanno svolto un lavoro differenziato. Di Natale ha svolto un lavoro leggermente differenziato rispetto ai suoi compagni. Assenti Zapata e Tissone, si è invece rivisto Asamoah.

Tutti gli infortunati verranno monitorati nei prossimi giorni: la speranza ovviamente è di riaverli tutti. Altrimenti al posto di Ferronetti sarà riproposto Motta mentre a centrocampo potrebbe esordire Asamoah al posto di Isla se il cileno da forfait. Ma è presto per parlare di formazione, anche perchè ci sono da sostituire Domizzi e Coda:per il primo potrebbe scattare l'ora di Felipe, ma anche sala ha fatto bene in Coppa e potrebbe essere preso in considerazione. Idem il brasiliano. Per Pepe probabile l'utilizzo di Floro Flores in ballotaggio con Sanchez. Intanto giovedì pomeriggio alle 15 l'Udinese giocherà un amichevole con il Rivignano (Eeccellenza) sui campi del Bruseschi.

Domenica molti anche i diffidati: D'Agostino con Inler, Coda, Ferronetti e Isla. Ma questa situazione non dovrebbe condizionare Marino abituato amandare in campo sempre i suoi migliori. (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati