Quickribbon Udinese: I convocati e la rifinitura

sabato 29 novembre 2008

Marino ha fatto svolgere la rifinitura all'Udinese sui campi del Bruseschi inzuppati da una pioggia battente e da una forte umidità, nonchè da una temperatura tipicamente invernale.
Ma non sono queste le preoccupazioni del tecnico che ha a che fare anche con un D'Agostino acciaccato ma che ci sarà al 100% e con i dubbi sulle sostituzioni. Dalll'ultimo allenamento appare quasi certo l'utilizzo di Sanchez al posto dello squalificato Pepe e di Pasquale confermato al posto di Isla infortunato. L'altro squalificato Domizzi, sarà sostituito da Felipe apparso in buona forma. Al termine il tecnico ha diramato la lista convocati attraverso il sito ufficiale del club. In tutto sono 20: spiccano Ighalo, Asamoah e Vuyadinovic. L'esclusione di Obodo dai titolari invece potrebbe significare che il nigeriano nonn è ancora nelle condizioni accettabili per il tecnico per farlo scendere in campo.
Questi infine i nomi.
Belardi, Handanovic, Koprivec, Coda, Felipe, Lukovic, Motta, Nef, Pasquale, Sala, Vuyadinovich, Asamoah, D’Agostino, Inler, Obodo, Di Natale, Floro Flores, Ighalo, Quagliarella, Sanchez.

(udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati