Quickribbon Sanchez nei top 11 della Libertadores

martedì 25 novembre 2008

Alexis Sanchez è stato inserito insieme ad altri 10 nomi di spicco internazionale nella top 11 degli ultimi anni della Coppa Libertadores. Le prestazioni che sta fornendo a Udine insieme a quelle delle passate edizioni hanno convinto i giudici del Conmebol a metterlo tra gli attaccanti. Il bianconero è in compagnia di Gary Medel e l'ecuadoregno Guerron, migliore del 2008. Altri nomi Martin Palermo, Louis Fabiano Thiago, Radamel Garcia e Borgetti.

Ma non è finita: questo team parteciperà ad una amichevole marchiata FIFA contro una squadra europea ancora da definire (insieme alla data) patrocinata ed allenata anche da Pelè. L'annuncio è stato dato nel corso di una cerimonia svoltasi presso il Museo del Sudamerican Football con la partecipazione come detto della CONMEBOL.
In un messaggio registrato, Pelè espresso la sua soddisfazione di essere stato scelto come allenatore non ufficiale e ha spiegato che questa è la prima volta ad assumersi questo compito dopo il rifiuto di offerte anche più importanti.

(Udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati