Quickribbon Reggina: Marino:"Che emozioni a Udine"

giovedì 13 novembre 2008

Sconfitto ma comunque contento. Dopo la gara di Coppa Italia persa a Udine, qualcuno nelle fila della Reggina ha motivo di sorridere.
Si tratta di Pietro Marino che ha bagnato ieri il suo esordio con la maglia amaranto parando un rigore, seppure inutile, a Motta nell’interminabile serie che ha deciso la gara. ‘E` stata una gara difficile e impegnativa ma e` andata bene nonostante il finale negativo. Certamente la parata piu` difficile e` stata quella su Pasquale. Il rigore parato a Motta? Ho pensato che incrociasse il tiro ed e` andata cosi`. Sono stato piu` fortunato che bravo’.

Il risultato ha premiato l’Udinese, ma per Marino e` stata una serata indimenticabile. ‘Ho provato delle emozioni positive dal primo all`ultimo minuto, soprattutto quando mi e` toccato calciare il rigore. Ho pensato solo a calciare forte e angolato, e` andata bene’. Il giovane portiere sa che in campionato ci sara` pochissimo spazio, ma pensa solo a lavorare. ‘L`obiettivo e` sempre di migliorare, imparare dai portieri piu` esperti che ho davanti e dare risposte positive quando sara` chiamato in causa’.

(agm-ds)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati