Quickribbon Quagliarella: "Non so perchè mi fischiavano"

domenica 23 novembre 2008

Nervoso, deluso, lapidario, breve e conciso. Fabio Quagliarella, l’ex di turno che ieri è stato fischiato e insultato al Franchi nel momento del suo ingresso in campo, non voleva credere a quello che sentivano le sue orecchie. Nella sua mente si è certamente chiesto il motivo di quei fischi. Il perché di questo astio di Firenze nei suoi confronti. Forse perché Cavasin non ritenendolo all’altezza lo ha accantonato ai tempi in cui giocava nella maglia della Fiorentina e poi, una volta ceduto, è diventato un giocatore da Nazionale? Che colpe ne ha lui? Tutte queste domande saranno frullate nella testa di Quagliarella che passa velocemente dalla sala stampa senza quasi rilasciare dichiarazioni. Solo ‘pillole’.

Quagliarella, come se li spiega i fischi ricevuti al Franchi e soprattutto, le hanno dato fastidio?

“Non lo so perché sono stato fischiato. Chiedete ai tifosi della Fiorentina. Certo, non ci sono rimasto bene. Però il motivo non lo posso sapere. Forse perché quando ho giocato contro i viola spesso ho fatto gol? Proprio non saprei dare una spiegazione alle ingiurie ricevute a Firenze”.


E sulla sconfitta che mi dice?


“Dico solo che nel primo tempo potevamo vincere tre a zero e che abbiamo trovato davanti un grande Frey. Ho detto tutto. Non mi fare dire altro”.

(fiorentinanews)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati