Quickribbon I voti di Udinese-Reggina

domenica 16 novembre 2008

I voti di Udinese-Reggina

Udinese tutta da dimenticare quella vista con la Reggina. Voti anche forse troppo generosi per qualcuno. LA testa non c'era. Si salva Handanovic.

HANDANOVIC 7 - Miracolo su Barillà al 31°. Sul gol però non ha potuto replicare. Comunque una presenza ch da sicurezza.
FERRONETTI 5.5 - Ordinato; poco utile in fase di spinta, rispetto ad altre occasioni.
CODA 5 - Soffre parecchio Brienza & C. Se nel primo tempo tiene abbastanza bene, nella ripresa commette errori di troppo.
(Al 24° MOTTA) Sv - Non cambia il riusltato sulla destra.
DOMIZZI 5 - Partita anche per lui con alti e bassi. Purtroppo è riuscciato nel grigiore generale.
LUKOVIC 5 - Qualche errore di troppo per il serbo. Decisamente nferiore però ad altre occasione dove ha atto la differenza.
ISLA 5.5 - Ance il cileno è apparso sottotono: corre si impegna ma non incide come in altre occasoni.
D'AGOSTINO 5.5 - Cerca di mettere ordine a centrocampo si sacrifica in difesa ma il centrocampo reggino lo guarda a vista e lui paga caro questa marcatura. Sbaglia qualche passaggio di troppo.
INLER 5 - Non ha la brillantezza solita anche se la grinta non gli manca. Ma appare lento e macchinoso.
(Al al 20° st OBODO) Sv - Ci mette grinta ma poco di più.
PEPE 6 - Spirito di sacrificio che in alcune ocasioni lo porta addirttura in difesa. In avanti si fa vedere specie su punizione, comunque risulta lo stesso essere il miglore ed il più vivace.
(Al 12° st SANCHEZ) 6.6 - Forse per risparmiare ammonizioni al romano entra il cileno che cerca di dare verve al'attacco. Sembra entrare troppo tardi.
QUAGLIARELLA 5 - Un po' di nervosismo di troppo per l'attaccante di Castellammare, che commette errori veniali come dei tiri inutili da 40 metri.
FLORO FLORES 5 - Il ruolo defilato lo penalizza: da centrale sicuramente farebbe meglio, ma l'impegno no viene mai meno, come lo spirito di sacrificio. (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati