sabato 1 novembre 2008
Dal Colombo al Ronchi dei Legionari con un volo charter, che sta aspettando la comitiva sulla pista dell’aeroporto di Genova. Dove pochi giorni fa riposavano i pesci, ingannati dagli effetti della mareggiata, sono tornati a sgommare gli aerei.
Dal fortino rossoblù, il bollettino segnala calma apparente. Fuori gioco Milanetto, Modesto, Olivera, Palladino e Paro. Nella rifinitura sostenuta alla vigilia, la squadra ha provato gli ultimi accorgimenti. Pettorine che volavano di proprietario, durante le prove sul terreno. Un pizzico di palestra, molta cura sui calci da fermo.
Confermate le previsioni dell'ante-vigilia, restano a casa i soliti noti. Ma con Olivera e Palladino in procinto di rimettere i piedi in campo, se tutto procederà per il meglio, già per la gara casalinga con la Reggina. Alla fine lo staff tecnico ha inserito diciannove nominativi nella lista dei partenti per la trasferta in Friuli. Portieri: 73 Scarpi, 83 Rubinho. Difensori: 25 Biava, 26 Bocchetti, 4 Criscito, 13 Ferrari, 3 Potenza, 13 Sokratis. Centrocampisti: 29 Brivio, 28 Juric, 20 Mesto, 8 Roman, 7 Rossi, 88 Thiago Motta, 68 Vanden Borre. Attaccanti: 17 Jankovic, 18 Gasbarroni, 22 Milito, 14 Sculli.
(Genoafc)
((•)) Ascolta questo post - Preleva
Argomenti: Avversario di turno, Udinese-Genoa