Quickribbon Dossena rimarrà al Liverpool

venerdì 21 novembre 2008

Dossena rimarrà al Liverpool

Niente Roma per Andrea Dossena (26). Contattato da Laroma24.it, il procuratore del laterale dei Reds e della Nazionale, Federico Pastorello, respinge l'ipotesi di un suo ritorno in Italia già da gennaio, paventato nei giorni scorsi dal tabloid News of the world, con Roma e Juve in pole position. Ci sono chances che il giocatore rientri in Italia dopo soli sei mesi a Liverpool o siamo di fronte alle solite schermaglie pre calciomercato?
"Credo sia una boutade giornalistica, tra l'altro Andrea lì sta facendo bene. Ha iniziato alla grande, poi ha avuto un piccolo infortunio che è coinciso con l'ottimo momento di Fabio Aurelio e quindi le cose si sono fatte più difficili, ma cista: è in un grandissimo club e la competizione è pane quotidiano. Comunque sia Benitez lo tiene in grande considerazione e finora l'ha fatto scendere spesso in campo (12 presenze, ndr)".

Quindi si sente di escludere nella maniera più assoluta un suo eventuale trasferimento alla Roma o alla Juventus già nella sessione di gennaio del calciomercato?
"Nella maniera più categorica. Andrea è contento della sua scelta e dell'esperienza che sta facendo. E poi, come ho detto, è partito alla grande non ha avuto affatto bisogno di un periodo di adattamento. Un mio assistito, Patrice Evra, quando passò dal Monaco al Manchester United necessitò di mesi prima che le sue prestazioni fossero competitive".

(udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati