Quickribbon Domizzi: "Vogliamo riscattarci"

giovedì 27 novembre 2008

Domizzi: "Vogliamo riscattarci"

"Sono certo al 100% che recupereremo questi punti persi nelle ultime tre partite nel corso del campionato, magari anche su campi difficili, come già successo in passato"" Queste le prime parole di Maurizio Domizzi a Radio Kiss Kiss, dove affronta ancora la sconfitta con la Fiorentina:"non meritavamo assolutamente la sconfitta e ora dovremo stare attenti anche al Chievo, nonostante l`ultimo posto in classifica.
L'errore peggiore che possiamo fare sarebbe abbassare la guardia, ma state tranquilli che dopo la sconfitta in casa con la Reggina abbiamo imparato anche questo. Una vittoria per noi è importantissima perchè tra l'altro ci rilancerebbe in classifica`.

Domizzi intanto si sta confermando uno dei migliori acquisti della stagione, che potrebbe aprirgli leporte dell'Azzurro: "farebbe piacere, ma non e` di certo un mio pensiero fisso. Per adesso voglio solo far bene con l`Udinese, poi se dovessero arrivare dei risultati importanti, allora anche le soddisfazioni personali potrebbero arrivare". (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati