Quickribbon Domizzi: "Noi troppo generosi"

domenica 23 novembre 2008

Domizzi: "Noi troppo generosi"

Esce con i segni della battaglia in viso Maurizio Domizzi. Una gomitata che gli è costata qualche punto di sutura nell'arcata sopraccigliare destra:"La nostra pecca oggi è stata di essere stati troppo generosi dopo il loro pari, perchè abbiamo giocato come se stessimo perdendo, mentre era ancora tutto aperto".
Prosegue dicendo che "Dopo il 2-1 ci siamo allargati per cercare di recuperare. Il rigore? Non ho visto le immagini, ma mi sembra che tutti e due siamo caduti a terra cercando di recuperare la posizione. Se fossimo stati più prudenti non avremmo preso il 2-1".

Anche Domizzi si unisce al coro dei compagni:"C'è un pò di fastidio per il comportamento dell'arbitro: anche in occasione della gomitata ai miei danni, non ha ammonito l'avversario. Comunque oggi siamo consapevoli di aver fatto una buona prestazione, quindi questa sconfittanon ci condizionerà psicologicamente. Ci preoccupa meno delle altre perchè abbiamo giocato a calcio.L'unico appunto che ci possiamo fare è che quando loro hanno pareggiato dovevamo stare più attenti."

(Udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati