Quickribbon Dal Cile: Carmona batte Sanchez

lunedì 17 novembre 2008

Dal Cile: Carmona batte Sanchez

In Cile il match tra Udinese e Reggina è stato visto sopratutto come il confronto tra Sanchez e Isla da una parte e Carmona dall'altra. Grande meraviglia per la vittoria della squadra ospite, prima di questa gara ultima in classifica.
"Terra" sottolinea che Sanchez e Isla sono incorsi in una brutta sconfitta in casa per mano della squadra che era ultima in clasifica. Isla e Carmona sono scesi in campo da titolari, Sanchez è entrato al 57° minuto.

"La Tercera" titola che "Carmona si è imposto su Isla e Sanchez in uno scontro classico per i cileni". Un successo sofferto e sorprendente quello della Reggina. Nel primo tempo le squadre non si sono fatte male e il pareggio era il risultato più giusto. Nella ripresa però gli ospiti hanno trovato la rete con Brienza al 60°, appena pochi minuti dopo l'ingresso in campo di Sanchez che non ha poi potuto evitare la sconfitta ai suoi.

"Emol" titola che "la Reggina di Carmona ha sorpeso l'Udinese di Sanchez e Isla". Il resoconto della gara termina con la constatazione che adesso la Reggina non è più ultima in classifica e l'Udinese invece è scivolata dalla vetta al 6° posto.

(Udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati