Quickribbon Barreto: "In A con i miei gol"

mercoledì 19 novembre 2008

Barreto: "In A con i miei gol"

Victor Barreto sta rinascendo a BAri a suon di gol. Il suo campionato sta trascinando i pugliesi. Al Corriere delo Sport racconta il suo magic moment. A Bari passa di doppietta in doppietta, ma quante ne ha fatte sul campo? "Due a Udine, una in Coppa Uefa e l'altra in campionato con il Parma. Col Treviso invece ho realizzato una tripletta sul campo del Messina".

Sette gol, vice-capocannoniere del campionato. Un obiettivo in più? "Ma io non penso al titolo. Lo scettro di cannoniere lo lascio agli altri".

Diciotto anni fa Bari impazziva per un altro brasiliano, Jao Paulo che aveva giocato con Careca nel Guaranì. "Un grande giocatore. Mi hanno parlato tanto di lui, a Bari lo ricordano con affetto, quello con lui è un paragone che mi inorgoglisce, ma per caratteristiche siamo un po' diversi. Joao Paulo aveva un dribbling stretto come Kamata".

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati