Quickribbon Un'altro premio per il blog "vivaudinese"

lunedì 15 settembre 2008


In questi giorni sto ricevendo molti premi e oggi ho ricevuto il premio "Brillante webloglive" dal blog http://massimorinaldi.blogspot.com/.
Ringrazio moltissimo Massi e gli faccio i complimenti per il suo sito.

Ecco cosa dice il regolamento del premio:


1)Al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo bloglive.
2)Scegli un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi / o nei loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3)Avvisare che hanno ottenuto il premio"Brillante webloglive".

Io nomino questi siti:
















3 Comments:

  1. girovago said...
    Mandi Udin,
    grazie per il premio e complimenti per il blog che cresce di giorno in giorno ed è sempre ricco di notizie.
    Anonimo said...
    Grazie mille del premio, mi fa onore!
    Pino said...
    Anche se con ritardo, ti ringrazio per aver pensato a me.
    Premesso questo, l’impostazione che ho dato al mio blog, non prevede l’accettazione di premi.
    Scusami, ma è una regola che mi son dato sin dall’inizio.
    Un saluto affettuoso e naturalmente W i bloggers

Post a Comment



Articoli correllati