Quickribbon Udinese: -2 alla sfida con la Juve. Il punto

venerdì 12 settembre 2008

Si avvicina il giorno della sfida con la Juve e Marino - che finalmente ritrova i nazionali - proverà a porte chiuse gli ultimi schemi per andare ad affrontare la squadra di Ranieri.

Ora Marino dovrà valutare la condizione di tutti i giocatori rientranti dai rispettivi impegni in giro per il mondo, e tirerà le somme. Il tecnico aveva prospettato il turnover nei giorni scorsi per cercare di gestire al meglio i molti impegni. Guardando però gli ultimi allenamenti e la situazione generale al massimo ci si può aspettare l'ingresso di Domizzi al fianco di Coda in difesa, con Lukovic che portrebbe andare in panchina dopo che sabato scorso aveva saltato l'amichevole, e con la Uefa che incombe.
Non ci dovrebbero però essere gorsse sorprese sul modulo: si partirà dal 4-3-3 di base. Sulle fasce Ferronetti e Pasquale, ma sulla destra verrà preso in considerazione anche Motta, che con l'U21 ha mostrato buone cose. A centrocampo dovrebbe essere confermato Isla (Tissone è ancora in evidente ritardo rispetto ai compagni) assieme a D'Agostino e Inler. Davanti tridente con Quagliarella, Di Natale e Pepe. Ipotesi comunque che sarà vagliata - come detto - in questi ultimi giorni. Dopo il rientro da Torino non ci sarà spazio però per riposare. Giovedi prossimo infatti c'è il Borussia, e mercoledi è prevista la partenza. (udineseblog)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati