Quickribbon Serie B: risultati dei posticipi

martedì 16 settembre 2008

Serie B: risultati dei posticipi

La Salernitana ha battuto il Frosinone 3-2 nel posticipo della 3ª giornata di serie B ed è salita così al comando del campionato cadetto.

Partita movimentata con cinque gol e due espulsioni. Ospiti in vantaggio all'8' con Eder. La Salernitana trova il pareggio al 40' con Tricarico bravo a ribadire in rete la palla parata a Di Napoli da calcio di rigore.

Al 12' della ripresa Di Napoli si riscatta portando in vantaggio i granata campani. Al 22' Frosinone resta in 10 per l'espulsione del portiere Sicignano che frana su Scarpa. Fava trasforma il rigore battendo il neo entrato Fratteli e porta sul 3-1 la Salernitana. La parità numerica è ristabilita al 26' per il rosso a Peccarisi per fallo da ultimo uomo. Il Frosinone accorcia al 37' ancora con Eder, questa volta su rigore e prova l'assalto finale però inutile.

Nel secondo incontro pareggiano Ascoli e Triestina. I gol tutti nel primo tempo. Marchigiani in vantaggio al 19' con Cioffi, fortunato nella deviazione in area che si impenna e si infila all'incrocio dei pali. Il pari dei giuliani al 34' con Antonelli con un tiro da lontano, forte ma centrale, la cui traiettoria ha beffato Taibi.

(Gazzetta dello sport)

0 Comments:

Post a Comment



Articoli correllati